lunedì, Settembre 9, 2024
spot_img

Latest Posts

Michele Stasio, da Flumeri a soli 17 anni un grande talento nel mondo della pizza

Il giovane talento (originario di Flumeri in provincia di Avellino) Michele Stasio (17 anni) era già reduce dalla fiera internazionale Tuttopizza 2023 alla mostra d’oltremare, dove con team di Grottaminarda e la scuola AGTI del Molino Scoppettuolo nel giugno scorso ha ottenuto il primo posto. Ora altri due riconoscimenti: primo posto al Trofeo Maestro Pizzaiolo d’Italia e delle eccellenze lucane con l’associazione AIAP (Associazione Internazionale Arte Pizza) e primo posto al Trofeo delle eccellenze pugliesi.

Due premi in un solo colpo ad Ercolano, in provincia di Napoli. Michele frequenta l’istituto alberghiero ad Ariano Irpino e sin da piccolo ha sviluppato e coltivato la passione per la cucina, i dolci, e ora per la pizza. Con i suoi risparmi ha investito su sé stesso, formandosi come pizzaiolo e lavorando presso pizzerie per acquisire esperienza e perfezionare le proprie capacità innate.

Nonostante abbia solo 17 anni, le soddisfazioni per lui arrivano presto: la proposta di partecipare al Tuttopizza 2023 alla mostra d’oltremare a Napoli, al secondo campionato regionale dell’arte bianca in gruppo e da solo, recentemente al concorso tenutosi ad Ercolano. E con la sua squisita pizza gourmet, ancora incredulo del risultato ottenuto, ha portato in alto ancora una volta il nome della sua terra d’Irpinia.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Don't Miss

Stay in touch

To be updated with all the latest news, offers and special announcements.