lunedì, Luglio 15, 2024
spot_img

Latest Posts

Laura Nargi: la nuova sindaca di Avellino

Laura Nargi, avvocata nata ad Avellino il 14 aprile 1984, è la nuova sindaca del capoluogo irpino. Eletta al ballottaggio del 24 giugno 2024 con il 51,84% dei voti, ha sconfitto Antonio Gengaro, candidato del centrosinistra.

Esperienza e impegno per la città:

* Esperienza politica: Nel 2013 è stata eletta consigliera comunale ad Avellino, ricoprendo poi il ruolo di vicesindaco nella scorsa consiliatura.

* Focus sulle periferie: Durante la campagna elettorale, Nargi si è concentrata in particolare sui quartieri periferici della città, promettendo di migliorare la loro vivibilità e i servizi ai cittadini.

* Prima donna sindaco: La sua vittoria ha segnato uno storico traguardo per Avellino, che per la prima volta ha una donna come prima cittadina.

Programma per il futuro:

* Rigenerazione urbana: Nargi ha in programma di avviare progetti di rigenerazione urbana per riqualificare le zone degradate della città.

* Sviluppo economico: Punta a creare nuove opportunità di lavoro e a sostenere le imprese locali.

* Mobilità sostenibile: Favorirà la mobilità sostenibile con investimenti nel trasporto pubblico e nelle piste ciclabili.

* Cultura e turismo: Valorizzerà il patrimonio culturale e turistico di Avellino per promuovere la città a livello nazionale e internazionale.

Impegno e determinazione:

Laura Nargi il suo obiettivo è di guidare Avellino verso un futuro migliore. La sua esperienza, il suo impegno e la sua determinazione saranno fondamentali per affrontare le sfide che la attendono.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Don't Miss

Stay in touch

To be updated with all the latest news, offers and special announcements.