Nel pomeriggio di oggi, lungo la Strada Statale 303, all’altezza del bivio Valle Ufita a Guardia Lombardi, si è verificato un tragico incidente stradale che ha coinvolto un’auto e una moto. Due pattuglie della Compagnia dei Carabinieri di Sant’Angelo dei Lombardi sono prontamente intervenute sul luogo del sinistro.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un’auto condotta da una donna di 47 anni avrebbe invaso la carreggiata opposta, schiantandosi frontalmente contro una moto, guidata da un giovane di 31 anni. L’impatto è stato violento e, purtroppo, ha avuto conseguenze fatali per il motociclista.
Il giovane è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi, ma nonostante i tentativi di salvargli la vita, è deceduto poco dopo a causa dei gravi traumi riportati nell’incidente. La donna alla guida dell’auto, invece, è stata ricoverata presso l’ospedale di Ariano Irpino, dove le sue condizioni di salute sono state dichiarate buone.
Attualmente, i Carabinieri stanno effettuando gli accertamenti per chiarire con esattezza la dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità.