Latest Posts

Lapio: pauroso incidente stradale auto sbanda e si ribalta

I Vigili del Fuoco di Avellino subito dopo le ore due della scorsa notte, sono intervenuti nel comune di Lapio in contrada Casale Monaci, per un incidente stradale che ha visto coinvolta un’autovettura la quale sbandava ed urtava atre due vetture in sosta per poi ribaltarsi. Al suo interno due giovani trentenni di cui una donna rimaneva ferita e veniva trasportata presso l’ospedale Moscati di Avellino per essere sottoposta a cure mediche. Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza e per il suo recupero si è reso necessario l’intervento dell’autogru dalla sede centrale di Avellino, e i Carabinieri intervenuti hanno effettuato i rilievi del caso.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Don't Miss

Stay in touch

To be updated with all the latest news, offers and special announcements.