Sabrina è tornata a casa: la tredicenne di Mercogliano, investita all’autostazione, è stata dimessa dall’ospedale
“Voglio sostenere l’esame di licenzia media” il suo desiderio
È finalmente tornata a casa Sabrina, la tredicenne di Mercogliano investita nei giorni scorsi ad Avellino, nella zona dell’autostazione. Una notizia che ha portato sollievo e gioia a un’intera comunità che, fin dal primo momento, si è stretta attorno alla giovane e alla sua famiglia.
Le condizioni della ragazza sono buone, anche se il percorso non è ancora concluso: Sabrina dovrà infatti affrontare una fase di riabilitazione per recuperare completamente. Nonostante quanto accaduto, però, la sua determinazione non è venuta meno. Il suo desiderio più grande, infatti, è quello di poter sostenere l’esame di terza media, un traguardo importante che non vuole rinviare.
Al suo rientro a Mercogliano, ad accoglierla c’era il sindaco, che le ha dato il bentornato a nome di tutta la cittadinanza, testimoniando ancora una volta la vicinanza e il sostegno della comunità.
Fondamentale anche il supporto della Misericordia di Mercogliano, che ha garantito il trasporto della ragazza e che, sin dall’inizio della vicenda, si è messa a completa disposizione della famiglia per ogni necessità.
Una storia che, dopo giorni di paura, si arricchisce ora di un segnale di speranza e forza, con Sabrina pronta a guardare avanti e a riprendere, passo dopo passo, la sua quotidianità.





