Latest Posts

No Women No Panel, Gualtieri “Protocollo importante che ci vincola”


ROMA (ITALPRESS) – “È un Protocollo importante che ci aiuterà a superare quella tendenza che vede dibattiti dominati dagli uomini a discapito di tante donne che hanno competenze e cose da dire” ha detto il Sindaco in occasione della firma del Protocollo d’intesa No Women No Panel. “Abbiamo la Giunta con il 50% donne, che sono bravissime però poi troppo spesso nelle iniziative pubbliche ci sono troppi uomini, questo protocollo ci vincola ed è una cosa giusta” ha aggiunto.(ITALPRESS)
xl5/trl/gtr

Latest Posts

spot_imgspot_img

Don't Miss

Stay in touch

To be updated with all the latest news, offers and special announcements.