xl5/trl/gsl
xl5/trl/gsl
La pericolosità del tratto di strada a Grottaminarda, dove insiste da anni la frana, ha provocato l’ennesimo incidente.
Da anni denuncio la pericolosità del tratto dove c’è il restringimento della strada, insieme al caro Alfonso Cappuccio.
Diciamola tutta: la segnaletica è praticamemte inesistente. Di sera buio totale.
È la cronaca di un incidente annunciato.
Mesi fa il Presidente della Provincia ha annunciato con un post che i lavori sono stati appaltati(la strada è provinciale)
Ma intanto i lavori non sono iniziati e nulla è stato messo in sicurezza.
Ora auguriamoci che non ci siano feriti gravi.
Ma ci sono responsabilità gravi per questo tratto di strada.
La sicurezza stradale è fondamentale.
Per non parlare del restringimento sulla Variante.
Volete scommettere che da domani ci saranno dei lavori per la messa in sicurezza?
Mio nonno diceva:
“Roppo chiuoppito che bell’acqua”
Nell’ambito delle indagini volte a contrastare l’odioso delitto di furto in abitazione, nel tardo pomeriggio di sabato, poliziotti della locale Squadra Mobile e delle Volanti, anche alla luce delle determinazioni emerse in sede di comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal Prefetto Paola Spena, hanno individuato due autovetture in sosta in un parcheggio a ridosso della centrale via Piave. I poliziotti hanno immediatamente bloccato gli occupanti delle autovetture, di cui due a bordo di una Renault Arcana presa a noleggio e due in una Opel Astra, procedendo a perquisizione personale e veicolare. All’esito di tale attività investigativa, in un vano nascosto dell’auto, venivano sequestrate oltre 36 chiavi utilizzate per aprire molteplici tipi di serratura di abitazione, un binocolo e guanti utilizzati per evitare di lasciare le impronte all’atto del compimento del furto. I quattro sono stati denunciati per possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli, nonché allontani con Foglio di Via Obbligatorio dal comune di Avellino. Le due autovetture sono state debitamente sottoposte a sequestro
Da ultimo, gli Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Avellino, un 46enne di Atripalda in quanto sorpreso alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza.