La sala operativa dei Vigili del Fuoco ha inviato a via Cesinali, ad Atripalda, una squadra supportata dall’autogru, che ha recuperato il pesante automezzo sprofondato nella voragine, rimettendolo in carreggiata. Sono stati interessati gli enti dell’Alto Calore e della Sidigas per la riparazione dei sottoservizi danneggiati.
#CiVuoleCostanza





