In merito al servizio del direttore Enzo Costanza sull’amianto abbandonato nel fiume a Grottaminarda, pubblichiamo il post del giornalista: Questa mattina, dopo il mio servizio, ho segnalato lo sversamento abusivo ai Carabinieri di Grottaminarda. Ho accompagnato una pattuglia sul posto, a contrada Marmore. Ora interverrà la Forestale. E poi questi rifiuti pericolosi saranno rimossi. Ringrazio il Capitano e i Carabinieri tutti per il grande impegno quotidianamente profuso per la comunità.
È da condannare l’inciviltà di chi abbandona rifiuti tossici nella natura.Ringrazio i cittadini per le segnalazioni che mi inviano quotidianamente.
Sono a vostra disposizione.
#CiVuoleCostanza





