
Per fortuna a bordo del pesante automezzo non vi erano passeggeri ma solamente l’autista il quale è riuscito a mettersi in salvo per tempo. La sala operativa del comando di Avellino ha inviato sul posto la squadra del distaccamento di Grottaminarda e una dalla sede centrale di Avellino supportate entrambe da un autobotte proveniente sempre da Avellino. Le fiamme sono state spinte mettendo anche in sicurezza l’intera area dove è accaduto l’incendio. Sul posto i Carabinieri della compagnia di Montella anno effettuato i rilievi di propria competenza.





