Latest Posts

Governo, Toti “Scossoni dopo le Europee? Sarebbe autolesionistico”


MILANO (ITALPRESS) – “Non credo. Sarebbe francamente autolesionistico e non vedo autolesionisti nel governo”. Così il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti a margine di un evento a Milano rispondendo ai giornalisti su possibili scossoni alla tenuta del governo dopo le elezioni europee. “Credo ci siano parecchie cose da fare e che nessuno abbia intenzione di lasciare il lavoro a metà – ha aggiunto – Poi non siedo a Roma e non faccio il parlamentare. Mi sembra però che tutte le forze politiche siano ben consapevoli della responsabilità che hanno” ha aggiunto.(ITALPRESS)

xh7/trl/mrv

Latest Posts

spot_imgspot_img

Don't Miss

Stay in touch

To be updated with all the latest news, offers and special announcements.