Latest Posts

‘Telesina’, arriva un nuovo autovelox: sarà attivo da domenica nel territorio di Solopaca

 

Nuovo autovelox sulla ‘Telesina’. Sarà attivo da domenica prossima, 14 aprile, sul territorio di Solopaca. L’annuncio è arrivato direttamente dalla pagina facebook del Comune: “Si comunica che il sistema di rilevazione della velocità in modalità automatica e istantanea, sito nel Comune di Solopaca, al km 43+470 della SS 372, inizierà la rilevazione delle infrazioni al CDS in data 14/04/2024 nella sola direzione Benevento“.

Non mancherà di far discutere l’iniziativa del Comune di Solopaca. Più volte, in passato, proprio la ‘Telesina’ è stata oggetto di polemiche per l’alta concentrazione di autovelox: lo scorso novembre se ne contavano ben sette in 25 chilometri.

 

Latest Posts

spot_imgspot_img

Don't Miss

Stay in touch

To be updated with all the latest news, offers and special announcements.