Con immenso dolore la famiglia ha comunicato la scomparsa di Igor, avvenuta nella notte. In accordo con le sue volontà, è stato condiviso anche un ultimo messaggio di saluto, affidato alle persone care.
“Questo splendido viaggio, come ogni partita, è arrivato al fischio finale. Difficile provare parole che possano spiegarlo, l’unica cosa che posso fare è ringraziare la mia grande e meravigliosa famiglia che ho adorato. Tutte le persone che mi hanno voluto bene e che mi sono state vicino, tutti i tifosi delle squadre nelle quali ho giocato per l’affetto e l’amore sempre dimostratomi e totalmente ricambiato. Sperando che sia un arrivederci e non un addio”, si legge nel messaggio.
Un pensiero che richiama il mondo dello sport e il legame con tifosi, compagni e famiglia, in un commiato carico di emozione e gratitudine.
Per chi desiderasse porgere l’ultimo saluto, la camera ardente sarà allestita dalle ore 15 di oggi presso la stanza del commiato Frongillo al cimitero di Cecina, in Via della Rimembranza.





