sabato, Giugno 15, 2024
spot_img

Latest Posts

Salute dentale: continua la crescita di ClinicalTop

Continuano senza soste le apertura di nuovi sedi in Italia di ClinicalTop, specializzata nella gestione dei centri odontoiatrici. Anni di esperienza e presenza sul mercato sono i segreti di ClinicalTop, diventata ormai punto di riferimento per chi cerca il miglior rapporto qualità-prezzo.

La posizione salda di ClinicalTop permette di scegliere i fornitori che offrono i materiali più eccellenti a prezzi altamente concorrenziali. La combinazione di tecnologie all’avanguardia e materiali certificati e affidabili, rendono poi l’azienda un punto di riferimento per moltissimi pazienti in ogni parte d’Italia.

Una realtà in continua crescita che punta ad un ulteriore espansione dei propri centri specialistici, attualmente presenti a Napoli e Roma, a cui si aggiungeranno presto diverse altre sedi. L’obiettivo è quello di espandere la propria presenza sul territorio italiano, grazie anche alla crescente fiducia riposta, ogni giorno, da un numero sempre maggiore di clienti.

ClinicalTop offre tutti i servizi odontoiatrici tradizionali, ed è specializzata nell’implantologia a carico immediato, una tecnica che permette ai pazienti di riavere i denti fissi. Il termine “carico immediato” vuol dire che i denti vengono posizionati subito e direttamente negli impianti dentali, per un risultato stabile e definitivo.

ClinicalTop è una realtà odontoiatrica riconosciuta per l’eccezionale competenza dei suoi professionisti e per l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e procedure altamente specializzate. L’obiettivo di ClinicalTop è di offrire un servizio personalizzato, rapido e con risultati garantiti, e questo la rende una scelta popolare per migliaia di pazienti che ogni anno affidano a ClinicalTop la loro salute dentale.

L’esperienza franchising con ClinicalTop

ClinicalTop sta sviluppando le sue cliniche odontoiatriche in franchising, e grazie all’esperienza acquisita nel corso degli anni, assiste nel miglior modo possibile i partner, supportandoli nella fase di lancio di una clinica.

Viene fornita assistenza diretta, aiuto nella ricerca del personale, della location e nell’organizzazione dell’intero business, nel marketing, nella formazione del personale e nell’apertura ufficiale.

Sono messe a disposizione due formule: la Entry, per gli ambulatori odontoiatrici già esistenti, per i quali viene offerto un lavoro di studio e sviluppo dell’attività per far crescere il business.

La formula Full che, invece, si rivolge agli studi nuovi, ClinicalTop si occupa di aprire il centro dentistico con soluzioni e strumentazioni all’avanguardia, partendo dalla progettazione della clinica, fino all’invio della pratiche burocratiche e all’effettiva realizzazione.

In termini di espansione futura, ClinicalTop punta anche ad aumentare i punti franchising, in modo da offrire a tutti i suoi clienti, maggiore presenza sui territori e facile accesso ai servizi odontoiatrici specialistici.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Don't Miss

Stay in touch

To be updated with all the latest news, offers and special announcements.