lunedì, Giugno 24, 2024
spot_img

Latest Posts

Si rifiuta di fare sesso al primo appuntamento e lei lo rinchiude in casa

Una 31enne è stata arrestata dalla polizia di stato a Parma dopo aver minacciato e rinchiuso in casa sua un uomo appena conosciuto che si era rifiutato di fare sesso con lei al primo appuntamento. L’episodio è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì all’interno di un’abitazione dove per liberare l’uomo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco e la polizia.

 

 

A lanciare l’allarme è stato lo stesso 29enne rinchiuso in casa. L’uomo ha raccontato al telefono che era tenuto prigioniero in casa da una donna che aveva conosciuto la stessa sera online. Stando al suo racconto, dopo aver cenato insieme alla 31enne, aveva deciso di accompagnarla a casa ma qui si sarebbe trovato di fronte alla richiesta intima.

 

La signora,, al rifiuto dell’uomo, si sarebbe scagliata contro di lui chiudendolo in casa.Così il malcapitato ha chiamato il 113 per essere liberato. Sul posto anche i Vigili del fuoco in quanto l’appartamento era situato ad un piano elevato.

 

Per la 31enne, andata in escandescenze, sono stati disposti gli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del processo per Direttissima.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Don't Miss

Stay in touch

To be updated with all the latest news, offers and special announcements.