sabato, Giugno 15, 2024
spot_img

Latest Posts

Spettacolo: per “Ecce (h)omo” un coro di consensi  

 

Roma, 11 marzo 2024 – Un coro di consensi ha omaggiato la tripla serata a teatro della commedia spettacolo “Ecce (h)omo – Una diversa storia di normalità”, di e con Sergio Sormani e Giorgio Donders.

 

Alla prima della scorsa settimana, a Roma, hanno partecipato diversi volti del mondo del teatro e dell’arte, tra i quali Massimo Lopez giusto per citarne uno.

 

Tanti i commenti entusiasti degli spettatori che sono giunti ai due protagonisti:

 

“Avete avuto la capacità, con ironia e leggerezza, di aprire un varco che andrà necessariamente tenuto sgombro per essere sempre in contatto profondo con i nostri figli.”

 

“È stata una parentesi molto emozionante. Un modo per riflettere sulle molte parole e i molti agiti espressi da noi genitori senza riflettere sulle conseguenze. Per questo vi ringrazio profondamente.”

 

“Siete stati coraggiosi nel mettere a “nudo” le vostre esperienze personali ed è particolarmente complicato far coincidere il proprio vissuto con un testo del quale si è interpreti. Uno spettacolo per tutti da preservare e da portare in tutta Italia, assolutamente!”.

 

Ser&Gio, coppia nel lavoro e nella vita

 

Il triplo successo teatrale è tutto merito di Sergio Sormani e Giorgio Donders, la prima coppia nella vita (marito e marito) e nel lavoro di presentatori/intrattenitori.

 

Il loro triplo successo romano a teatro ha dimostrato che Sergio e Giorgio sono in assoluto la coppa più affiatata, ironica e raffinata di presentatori e speaker.

 

La storia di Sergio e Giorgio

 

La loro unione affettiva risale a più di 32 anni fa, mentre l’avventura professionale e la convivenza h24 dura da 28 anni.

 

Dopo gli inizi nel settore artistico, uno come imitatore cabarettista e l’altro come prestigiatore, sono rimasti per diversi anni “invisibili” agli occhi degli addetti ai lavori in quanto impegnati e dediti alla creazione, realizzazione e conduzione di spettacoli per eventi aziendali.

 

I due hanno infatti divertito e appassionato per 20 anni le platee delle più importanti aziende italiane e multinazionali di qualsiasi settore, in molti paesi del mondo.

 

Nel 1999 vinsero su RAI Uno il “Festival di Castrocaro” come Volti Nuovi. Furono incoronati vincitori da Lino Banfi durante la diretta TV ma poi, dopo poche settimane, tutto svanì a causa di complesse problematiche legate alla società organizzatrice, che avrebbe dovuto supportare il loro percorso nel mondo della Televisione e della Radio.

 

Terminato il lungo periodo nel settore degli eventi aziendali e dopo un anno “sabbatico” per meditare sul futuro, iniziarono a lavorare a due progetti: uno radiofonico e l’altro teatrale.

 

Entrambi partiti molto bene ma terminati poco dopo a causa della pandemia che, come per molti, complicò la situazione.

 

Ma i due non demordono ed ora sono ripartiti con il progetto teatrale, che ha così visto un secondo debutto con un riscontro molto positivo. Tanto da far pensare che la commedia merita di vedere anche altri palcoscenici in tutta Italia.

 

Una coppia vera e talentuosa, tanto che sembra che anche i mondi della TV e della Radio presto entreranno nelle loro vite.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Don't Miss

Stay in touch

To be updated with all the latest news, offers and special announcements.